Pneusmarket e Infinity donano 92 pneumatici alla Polizia Stradale

23 auto della Polizia Stradale delle provincie di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini nei prossimi mesi viaggeranno con gomme Ecomax Infinity, grazie alla donazione di 92 pneumatici che Pneusmarket e Infinity Tyres Europe hanno fatto, in accordo con il Ministero dell’Interno, alla Polizia Stradale dell’Emilia Romagna.

Jorge Crespo, direttore di Infinity Europe ha partecipato alla cerimonia, durante la quale è avvenuta formalmente la donazione, presso il punto vendita Pneusmarket di Cesena, lo scorso 27 agosto. In tale occasione, Daniele Carloni, responsabile di Pneusmarket in Emilia Romagna ha spiegato che l’obiettivo di questa iniziativa è dare un aiuto concreto alla polizia stradale, iniziativa che si va ad aggiungere alle numerose attività che Pneusmarket porta avanti ormai da anni per sensibilizzare al tema della sicurezza stradale ed è un ulteriore segno di attenzione per il territorio in cui l’azienda è presente e lavora.

“Il ringraziamento in questo caso è particolarmente sentito – ha dichiarato Piera Romagnosi, comandante di compartimento della Polizia stradale dell’Emilia-Romagna – perché questo è un gesto che ha un valore aggiunto, che va oltre il dono in sé. È la dimostrazione di uno spirito di condivisione e partecipazione importante, perché la sicurezza non può essere solo appannaggio di chi se ne occupa per professione, ma deve poter contare anche sulla partecipazione e collaborazione dei cittadini”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano