Il nuovo look Bridgestone svelato al Paris Motor Show

I visitatori del “Mondial de l’Automobile 2014” Motor Show di Parigi (4-19 ottobre) potranno vedere le ultime novità presentate presso lo stand Bridgestone (Hall 1, stand 202). Oltre alle innovazioni tecnologiche e ai pneumatici premium di ultima generazione, i visitatori potranno scoprire il nuovo look del brand e la nuova direzione intrapresa dall’azienda, attraverso una serie di attrazioni dinamiche e interattive.

Il Salone di Parigi è l’occasione ideale per svelare tutta la nuova gamma Bridgestone, nonché alcuni progetti allo stato dell’arte, come il rivoluzionario Ecopia EP500, il primo pneumatico sviluppato utilizzando la tecnologia Ologic di Bridgestone e scelto come primo equipaggiamento per la rivoluzionaria auto elettrica BMW i3.

Per offrire ai visitatori un assaggio delle tecnologie del futuro, verrà esposto il nuovo concept di pneumatico AirFree Bridgestone, scelto come equipaggiamento delle vetture 100% elettriche Toyota Coms.

Gli altri pneumatici sotto i riflettori al Salone di Parigi 2014 sono: Blizzak LM001, Blizzak LM80 EVO, Potenza S001, Turanza T001, Dueler H/P Sport, Adrenalin RE002.

Sia per i fan di vecchia data sia per i nuovi, Bridgestone offrirà uno sguardo al nuovo look e al rilancio del brand attraverso la nuova campagna pubblicitaria e il nuovissimo video dedicato all’azienda, intitolato “The Moment”. Il nuovo materiale pubblicitario è pensato per riaccendere la passione per il viaggio, la stessa passione che ispira Bridgestone a sviluppare pneumatici che si abbinino al veloce ritmo di innovazione tipico dell’industria automobilistica.

L’auto elettrica BMW i3 equipaggiata con i pneumatici Ecopia EP500, rappresenta il futuro della tecnologia automobilistica e dei pneumatici. I visitatori potranno sedersi al fianco della BMW i3 e farsi fotografare con uno sfondo a scelta. Per chi vorrà, sarà possibile condividere la foto sul proprio profilo Facebook e partecipare al concorso per vincere un travel voucher, che andrà allo scatto che otterrà più “mi piace” prima della fine del Motor Show!

Bridgestone offre anche a chi si trova in Francia e vuole visitare il suo stand la possibilità di vincere i biglietti per il Paris Motor Show tentando la fortuna con Safety Challenge sul sito http://ledefisecurite.bridgestone.fr

© riproduzione riservata
made by nodopiano