Kumho Tyre inizia una sponsorizzazione calcistica nella Liga spagnola

25 settembre 2014 | 0 Commenti
 
Kumho Tyre inizia una sponsorizzazione calcistica nella Liga spagnola
Kumho Tyre inizia una sponsorizzazione calcistica nella Liga spagnola

Il marchio Kumho sarà visibile nelle partite di calcio spagnolo della “La Liga BBVA”, serie A iberica, per tutta la stagione 2014/2015, dopo la firma di un accordo tra il produttore di pneumatici coreano e il campionato di calcio spagnolo. L’esposizione del marchio sarà composta da un mix di loghi posizionati dietro le porte e cartelloni digitali disposti su tutto il perimetro del campo. L’iniziativa sosterrà il lavoro della rete di distributori spagnoli di Kumho Tyre e di quelli in tutta Europa, grazie alla capacità mediatica che il calcio possiede e all’enorme pubblico televisivo che assiste alle partite.

Commentando l’investimento, Sang Kyu Lee, presidente di Kumho Tyre Europe, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo, che ci permette di raggiungere un numero enorme di potenziali clienti Kumho, e in tal modo aumentare significativamente la conoscenza del nostro marchio. La Liga ci fornisce un’opportunità unica, in quanto il calcio è semplicemente lo sport più seguito in Spagna. Inoltre, avremo anche una presenza fisica durante gli eventi, che ci aiuterà a dimostrare l’alta qualità dei nostri prodotti direttamente ai consumatori.”

Kumho Tyre è impegnata da molto tempo nella sponsorizzazione di alcuni sport popolari in tutto il mondo. Attualmente è il pneumatico ufficiale della National Basketball Association (NBA) e sponsor del team Los Angeles Lakers, così come il fornitore unico di pneumatici per l’Auto GP World Series, una formula propedeutica che ha già contribuito a spingere piloti del calibro di Felipe Massa e Romain Grosjean ai vertici del motorsport.

Tag: , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *