Interstate Tires espone al Brityrex International 2014

Interstate Tire & Rubber Co, ha piani ambiziosi per far crescere la sua presenza nel mercato del ricambio. Allo stand della fiera Brityrex, che si terrà dal 7 al 9 ottobre 2014, l’azienda mostrerà una serie di nuovi prodotti, che si uniranno alla già vasta gamma di pneumatici PCR, TBR, 4×4, Invernali, commerciali, SUV e Motorsport.

L’obiettivo principale di Interstate Tires è quello di presentare la nuova gamma ampliata di prodotti. Con un portafoglio prodotti di oltre 300 misure estive, 280 dimensioni uniche invernali e 60 dimensioni per camion, Interstate si definisce un vero e proprio fornitore completo.

La strategia di Interstate è quella di aumentare ulteriormente la propria quota di mercato nel segmento premium budget, ovvero la fascia alta del segmento budget. La società presenterà non meno di 3 nuove gamme complete (Eco, Race Dnrt e l’Ist Run-on-Flat) e 87 nuove dimensioni. Allo stand ci sarà anche la linea di pneumatici truck Interstate Dynacargo con il programma di garanzia Casing.

Sulla base dei successi nel mercato di sostituzione dei pneumatici, nuove partnership di distribuzione di Interstate hanno portato ad un incredibile aumento del volume delle vendite, afferma l’azienda stessa.

“Continueremo ad espandere il nostro portafoglio di pneumatici e sfruttare ogni apertura del mercato per i pneumatici premium budget” afferma Theo de Vries, Vice Presidente di Interstate Tire & Rubber Co. Tutti i pneumatici Interstate sono approvati TUV.

© riproduzione riservata
made by nodopiano