Promozione – Bridgestone e Firestone indicano alle flotte “la strada del risparmio!”

Quest’autunno Bridgestone, in linea con la propria strategia Total Tyre Care che offre alle flotte prodotti e soluzioni per ridurre costi e tempi di gestione dei pneumatici, invita clienti e potenziali clienti a percorrere insieme la strada del risparmio. Tutte le flotte che acquisteranno infatti pneumatici autocarro Bridgestone o Firestone riceveranno un rimborso di 15 euro per ogni pneumatico direttamente sul loro conto corrente. L’iniziativa è valida dal 15 settembre al 30 novembre 2014 presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa ed è applicabile a tutta la gamma Bridgestone e Firestone autocarro.

Per ottenere il rimborso gli utenti finali dovranno ritirare la cartolina che dà diritto allo sconto dal rivenditore al momento dell’acquisto, collegarsi al sito www.bridgestonepromotruck.it, registrarsi e compilare il modulo on-line inserendo tutti i dati richiesti.

La gamma Bridgestone

Bridgestone offre un’ampia gamma di prodotti premium adatta ai diversi tipi di impiego. Il line-up si compone di coperture adatte alle lunghe percorrenze tra le quali i pneumatici Ecopia, che consentono una riduzione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 senza compromettere le prestazioni.

Nel segmento regionale Bridgestone con i nuovi pneumatici R-STEER 001 e R-DRIVE 001 offre pneumatici robusti e versatili, che garantiscono prestazioni di alto livello e adatti alle condizioni di utilizzo più varie. Più specifici, i pneumatici Bridgestone per cava e cantiere sono progettati per resistere alle difficili condizioni operative richieste da questo utilizzo e offrono un’eccellente durabilità abbinata a un’alta resistenza a tagli e scagliettamenti.

La gamma Firestone I pneumatici Firestone sono sinonimo di elevate prestazioni e lunga durata a un costo contenuto, sia per i trasporti in autostrada a velocità sostenuta sia per i brevi tragitti nel congestionato traffico urbano che per utilizzi off-road. Progettati con le tecnologie più all’avanguardia questi pneumatici mettono a disposizione dell’operatore soluzioni di trasporto a elevata efficienza in termini di costi.

pdf  Scarica il Volantino

© riproduzione riservata
made by nodopiano