Sconti del 15% sui pneumatici nella promozione invernale Bosch

La stagione invernale è imminente e, anche quest’anno, dal 1° ottobre al 30 novembre la rete Bosch Car Service lancia un’iniziativa per sensibilizzare l’automobilista affinché non trascuri la propria auto e la propria sicurezza di marcia durante il periodo invernale. In questi due mesi le officine Bosch Car Service aderenti all’iniziativa “Promozione visibilità” applicheranno uno sconto del 15% sul servizio di sostituzione dei pneumatici estivi con quelli invernali (smontaggio, montaggio, bilanciatura e cambio valvole). Invece, per l’acquisto di pneumatici nuovi, il servizio completo di smontaggio, rimontaggio, bilanciatura e cambio valvole è incluso nel prezzo.

È anche previsto uno sconto del 20% in caso di sostituzione delle spazzole tergicristallo o delle lampadine al fine di assicurare una perfetta efficienza e migliore visibilità alla guida. Infine, per garantire la massima sicurezza di marcia, verrà fatta la verifica dell’intensità luminosa e di regolazione ed orientamento fari della vettura senza costi aggiuntivi.

Inoltre, presso i Bosch Car Service aderenti all’iniziativa è possibile usufruire del cambio della batteria a prezzi vantaggiosi. L’offerta comprende la sostituzione e l’installazione della nuova batteria, lo smaltimento di quella esausta, la verifica dell’impianto di ricarica e il mantenimento dei parametri impostati nella memoria delle varie centraline.

© riproduzione riservata
made by nodopiano