I ricostruiti Goodyear Dunlop diventano TreadMax

Goodyear annuncia che i ricostruiti Dunlop per veicoli commerciali, in precedenza prodotti con la denominazione MultiTread, faranno ora parte dell’offerta di ricostruiti a caldo premium TreadMax. Ciò significa che i pneumatici autocarro di Goodyear e Dunlop di ultima generazione possono ora essere ricostruiti come TreadMax Goodyear e TreadMax Dunlop.

I pneumatici TreadMax adottano gli stessi disegni del battistrada e hanno prestazioni simili a quelle dei pneumatici nuovi che sostituiscono. L’ampliamento dell’offerta dei TreadMax ricostruiti a caldo premium di Goodyear Dunlop renderà ancora più facile la scelta dei pneumatici per le flotte. Adesso la gamma TreadMax comprenderà tutti I ricostruiti a caldo premium di Goodyear Dunlop. In precedenza, i ricostruiti TreadMax erano prodotti solo utilizzando pneumatici autocarro Goodyear, dotati di carcasse di ultima generazione. Adesso anche le coperture Dunlop di ultima generazione saranno ricostruite con il nome TreadMax.

La precedente gamma di ricostruiti a caldo MultiTread Dunlop adesso comprenderà i TreadMax Dunlop SP 444, TreadMax Dunlop SP 244, TreadMax Dunlop SP 372 e TreadMax Dunlop SP 472. I ricostruiti TreadMax Dunlop avranno una nuova grafica sui fianchi che è molto simile al disegno dei pneumatici nuovi corrispondenti, con il logo TreadMax per differenziarli.

Il nuovo portafoglio di ricostruiti a caldo premium TreadMax comprenderà l’attuale gamma di pneumatici per veicoli commerciali di Goodyear e Dunlop, tra cui i pneumatici per trasporto stradale, per impieghi misti, per autobus e pullman. Ciò faciliterà la scelta degli operatori delle flotte nel selezionare le versioni dei pneumatici per veicoli commerciali ricostruiti a caldo premium di Goodyear e Dunlop. Usando gli stessi materiali e le stesse caratteristiche del battistrada dei pneumatici nuovi che sostituiscono, i prodotti TreadMax Goodyear e TreadMax Dunlop offrono prestazioni simili a quelle delle coperture nuove equivalenti. Scegliendo i ricostruiti a caldo premium TreadMax, gli operatori delle flotte possono ridurre in modo significativo il costo totale di possesso dei loro pneumatici e ottimizzare il costo chilometrico.

“Riunendo tutti i ricostruiti a caldo premium di Goodyear e Dunlop sotto la denominazione TreadMax, rendiamo la nostra offerta di ricostruiti più trasparente per i nostri clienti. Gli operatori delle flotte alla ricerca di ricostruiti a caldo premium adesso possono scegliere facilmente i pneumatici più adatti alle loro esigenze all’interno della nostra esaustiva gamma TreadMax,” dice Luca Molgora, Direttore Business Unit Truck di Goodyear Dunlop Tires Italia. “TreadMax rappresenta il nostro portafoglio di ricostruiti a caldo, che offre alle flotte prestazioni simili a quelle dei pneumatici che sostituiscono. Ciò aiuta gli operatori a mantenere i bassi costi operativi forniti dai nostri pneumatici e a ridurre il Costo Totale di Possesso per le loro attività.”

Oltre all’offerta di TreadMax ricostruiti a caldo per le più recenti coperture Goodyear e Dunlop, l’azienda continuerà a offrire la sua gamma di ricostruiti a caldo Nextread con i disegni del battistrada di Goodyear e Dunlop e utilizzerà sia le coperture Goodyear e Dunlop che altre coperture selezionate.

© riproduzione riservata
made by nodopiano