Doppio risparmio per le flotte con la promozione dei pneumatici ricostruiti Bandag

Bridgestone lancia per quest’autunno una promozione per le flotte di autotrasporto, alle quali offre un doppio risparmio con i pneumatici ricostruiti Bandag, che massimizzano la vita utile del pneumatico e riducono il costo per chilometro. Tutte le flotte che acquisteranno i pneumatici ricostruiti Bandag riceveranno infatti un rimborso di 10 euro per ogni pneumatico acquistato direttamente sul loro conto corrente. L’iniziativa è valida dal 15 settembre al 30 novembre 2014 presso tutti i concessionari Bandag e i rivenditori aderenti ed è applicabile a tutta la gamma a marchio Bandag.

Per ottenere il rimborso gli utenti finali dovranno ritirare la cartolina che dà diritto allo sconto dal rivenditore al momento dell’acquisto, collegarsi al sito www.bridgestonepromotruck.it, registrarsi e compilare il modulo on-line inserendo tutti i dati richiesti.

Pneumatici Bandag

Con Bandag i gestori di flotte hanno accesso alla gamma di pneumatici ricostruiti basata sul processo di ricostruzione più affidabile al mondo. La gamma offre ottime performance e una lunga durata del pneumatico soddisfacendo così tutti i requisiti tecnici e le esigenze degli utenti finali.

I pneumatici trattivi e per rimorchio Bandag, grazie all’elevata qualità, offrono ottime prestazioni, un chilometraggio elevato e un’alta resistenza ai tagli e all’usura irregolare.

La qualità dei prodotti ricostruiti Bandag è il risultato di 50 anni di continua ricerca e sviluppo, che ha portato a realizzare prodotti ineguagliabili in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza. I ricostruiti Bandag sono conformi a tutte le normative europee, come l’ECE109, che impone ai pneumatici ricostruiti di garantire gli stessi livelli di qualità e affidabilità dei pneumatici nuovi.

pdf   Scarica il Volantino

© riproduzione riservata
made by nodopiano