Citexpo 2014: cifre da record

Dopo la chiusura di Citexpo 2014, avvenuta l’undici settembre, tutte le cifre preliminari indicano che l’evento sia il maggior successo nella storia dello show internazionale di pneumatici. Infatti, quest’anno si sono registrati 11.000 visitatori, mentre l’edizione passata ha attirato poco più di 7.000 visitatori, il che significa un aumento di più del 50%.

All’interno del Shanghai Everbright Exhibition Center, i visitatori hanno trovato grandi e moderni stand, che presentavano 348 espositori (13 in più rispetto allo scorso anno) distribuiti su quattro padiglioni. Gli espositori principali sono stati Cooper, Double Coin, Guizhou, Stamford, Techking, Triangle, YHI.

In un’intervista condotta immediatamente dopo l’evento presso l’Everbright Shanghai Exhibition Center, Wilko Fong, di Reliable, che si occupa dell’organizzazione dello show, ha spiegato che tutte e tre sale principali sono già state prenotate per lo show 2015. Inoltre, ha aggiunto che l’unica cosa che impedisce la prenotazione del quarto padiglione, che è stato aggiunto quest’anno per far crescere lo show sia in termini di numero di visitatori che di espositori, è il fatto che al momento non è certa la disponibile del padiglione stesso per il prossimo anno.

Con questi numeri, Citexpo è senza dubbio la più grande fiera di pneumatici dell’Asia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano