“OZ Informa”: tutto quello che serve sapere su sensori di pressione e decreto ruota

Il mercato della ruota sta cambiando velocemente ed una serie di normative, nazionali ed europee, che regolamenteranno il settore, introdurranno delle “regole” che negozi e consumatori finali dovranno rispettare. Dal primo novembre 2014, come stabilito dalla direttiva europea in materia, tutte le auto di nuova immatricolazione saranno dotate di sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (diretto o indiretto). Dal primo Gennaio 2015, sarà cogente il Decreto Sistema Ruota, Decreto 20 del 22 Marzo 2013, che permette di aumentare le dimensioni dei cerchi se omologati, anche senza chiedere il Nulla Osta della casa auto.

Nel quadro di questi cambiamenti ed evoluzioni, disporre di una appropriata conoscenza tecnica e normativa può rappresentare un importante vantaggio competitivo per tutti gli operatori del settore. Proprio per supportare i propri partner commerciali, OZ organizza una serie di incontri denominati “OZ Informa”: un programma di formazione dedicato ai punti vendita e gestito da personale esperto in materia di TPMS e di Decreto n. 20.

Questo programma, che inizierà a Settembre 2014, sarà itinerante sul territorio Nazionale e avrà lo scopo di fare chiarezza su questi importanti temi rispondendo ai dubbi dei presenti e mettendoli in condizione di avere una adeguata preparazione in merito a tecnologie e spiegazioni da offrire ai propri clienti.

Con questa operazione, ancora una volta, OZ si dimostra azienda attenta al mercato e alle esigenze dei propri clienti proponendosi non solo come fornitore ma come vero partner con cui fare business.

Le giornate di formazione si terranno:

04/09 Milano (hotel a Cinisello Balsamo) -> per Lombardia

05/09 Tornio (hotel a Settimo Torinese) -> per Piemonte

09/09 Bologna (hotel a Bologna) -> per Emilia Romagna

11/09 sede OZ -> per Triveneto

Per maggiorni informazioni, gli interessati possono contattare l’azienda  chiamando al 049 9423001. Il  servizio OZ clienti fornirà tutti i dettagli.

© riproduzione riservata
made by nodopiano