“Gentleman Ride” – Delticom cerca motociclisti italiani per la gara contro il cancro

Il 28 settembre 2014 si terrà il raduno internazionale “Distinguished Gentleman’s Ride”. Attraverso più di 220 corse motociclistiche organizzate in oltre 50 paesi in tutto il mondo, si effettuerà una raccolta di donazioni destinate alla ricerca di un metodo curativo per il cancro alla prostata.

Moto-pneumatici.it, il negozio online di Delticom specializzato nel segmento due ruote, supporta l’organizzazione australiana e chiama a raccolta i motociclisti provenienti da Italia, Germania o Inghilterra per partecipare a una delle corse in programma il 28 settembre. Secondo i criteri stabiliti dall’organizzazione “The Foundation Of Man”, possono parteciparvi tutti i motociclisti in sella a (moderne) motociclette classiche, custom, classic scooter e veicoli retro dello stesso stile. Le donazioni possono essere effettuate da chiunque.

Maggiore sarà il numero di motociclisti che si registreranno a “Team moto-pneumatici.it”, più crescerà il loro “riding mantra” e la donazione di moto-pneumatici.it.

Tutti i Gentleman o le Gentlewomen che desiderano partecipare a una delle corse possono collegarsi alla campagna su Facebook: https://www.facebook.com/events/762034470509262

È possibile registrarsi a Gentleman Ride” fino al 23 settembre 2014: www.gentlemansride.com

© riproduzione riservata
made by nodopiano