Rema Tip Top North America annuncia la divisione prodotti OTR&Retread

Rema Tip Top, produttrice di materiali per la riparazione di pneumatici dal 1923, ha annunciato la formazione della divisione prodotti OTR e Retread. La linea completa di prodotti offre la vulcanizzazione a caldo per pneumatici radiali e a tele incrociate e la riparazione non vulcanizzata e clothback. “Dopo aver impiegato molte risorse nella ricerca e sviluppo, siamo fiduciosi che la nostra nuova linea di materiali di riparazione OTR e di cementi avrà successo, come gli altri nostri prodotti Rema Tip Top” ha dichiarato Olaf Gunnarsson, Presidente di Rema Tip Top North America, Inc.

La società ha nominato Jeff Young Vice Presidente della divisione prodotti OTR&Retread. Il supporto alle vendite sarà fornito da un team di professionisti OTR, con oltre 90 anni di esperienza nel settore retread/repair. “Abbiamo sviluppato la nostra linea di prodotti con l’aiuto di alcuni dei più importanti rivenditori nei mercati OTR e ricostruzione” ha detto Young. “Con il loro supporto siamo fiduciosi che i prodotti che stiamo portando sul mercato saranno apprezzati.”

La linea completa di prodotti OTR include prodotti per la riparazione dei pneumatici e cementi, gomme di cuscino, corde di riparazione, corda estrusore e il cemento a base d’acqua Rema Aquas, rispettoso dell’ambiente. Altre funzionalità includono la calandratura, l’estrusione, la miscelazione e il compounding. Tutta la produzione avviene nell’innovativo stabilimento di Madison, Georgia.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano