Nokian Tyres partner della Federazione Internazionale Orientamento

Nokian Tyres ha firmato un contratto di collaborazione triennale con l’International Orienteering Federation. L’orientamento è una disciplina sportiva vera e propria con carte topografiche e segni convenzionali unificati in tutto il mondo, che prevede anche gare individuali o di squadra, in cui non sempre vince il più veloce, ma chi é in grado di orientarsi più rapidamente e di fare le scelte di percorso migliori.

Con questa particolare partnership, Nokian conta di ottenere una forte visibilità via televisione, internet e social network, soprattutto in occasione dell’Orienteering World Championships e della World Cup, di cui sarà sponsor nelle edizioni 2016 e 2017.

“Nokian Tyres è un partner particolarmente interessante per noi, perché sviluppa prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di mantenere il controllo nelle condizioni più difficili, entrambi valori importanti per gli appassionati di orienteering”, ha dichiarato Barbro Rönnberg, Segretario generale della Federazione Internazionale di Orienteering. “Siamo estremamente soddisfatti di questo contratto, che dura fino alla fine del 2017 e che sostiene il nostro obiettivo di utilizzare il Campionato mondiale per promuovere la disciplina sportiva dell’orientamento”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano