È Bryan Robson la stella che parteciperà alla fiera di Mosca con Federal Tyres

L’ospite d’onore di Federal Tyres durante il Moscow International Automobile Salon [MIAS] e alla festa per i 60 anni della società è stato Bryan Robson, veterano del Manchester United e dell’Inghilterra. Robson ha giocato 461 partite con il Manchester United tra il 1981 e il 1994, ed è il capitano con la militanza più lunga nel club. Ha anche giocato 90 partite con la nazionale inglese, segnando 26 gol. Nel 2011, Robson è stato votato come più grande giocatore di sempre del Manchester United. “Capitan Marvel” ha presenziato allo stand Federal per aiutare l’azienda ad entrare in contatto con i 17 milioni di tifosi del Manchester United in Russia.

Parlando della sua visita a Mosca, Bryan Robson ha detto: “Non vedevo l’ora di visitare Mosca con Federal Tyres. E’ una grande città con una grande tradizione calcistica. Ho bei ricordi di quando giocavo a fianco di Andrei Kanchelskis nello United e in realtà ho provato a portarlo a Middlesbrough, quando ero manager del club. Sono stato molto contento di incontrare i tifosi a Mosca, perché sono tra i più appassionati al mondo, e che molti di loro seguono il Manchester United. Siamo un club globale con una tifoseria globale, e ci si accorge davvero di questo quando si è in una città come Mosca.”

Geoffrey Chang, marketing manager di Federal Tyres, ha dichiarato: “E’ stato un onore avere Bryan Robson con noi a Mosca. E’ uno dei più grandi giocatori di sempre del Manchester United, probabilmente uno dei più grandi giocare di sempre. Bryan è stato un leader e un campione e speriamo che abbia ispirato i nostri clienti a “risvegliare il campione dentro di loro” con la sua presenza insieme a noi a Mosca.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano