Vipal Messico mette in palio su Facebook un viaggio a Las Vegas

Come possono essere utilizzati i social network per coinvolgere i clienti? Il team Vipal in Messico sta usando con successo questi strumenti, attraverso varie iniziative che si stanno sviluppando nel Paese, come quelle che hanno avuto luogo durante la Coppa del Mondo. Il rappresentante messicano di Vipal ha inaugurato un’altra promozione nel mese di agosto: la società porterà un cliente a vedere la finale del Professional Bull Riders (PBR) 2014, un rodeo internazionale che si svolgerà tra il 24 e il 27 ottobre, al Thomas and Mack Center di Las Vegas. Il fortunato vincitore avrà diritto ai biglietti aerei, all’alloggio, al vitto, nonché ad un biglietto Vip per l’evento.

Il PRB riunisce oltre 1.200 atleti provenienti da tutto il mondo, e oltre 1,5 milioni di spettatori hanno visto le precedenti edizioni. La pagina Facebook di Vipal Messico ha già oltre 3.600 fan, in meno di sei mesi di presenza sul web.

© riproduzione riservata
made by nodopiano