Fa tappa in Europa il Monster Jam sponsorizzato da BKT

Arriva in Europa il Monster Jam, lo show americano con protagonisti veicoli modificati con ruote giganti, sponsorizzato da BKT. Tre gli appuntamenti con i Monster Truck già in calendario nel vecchio continente: i prossimi 27 e 28 settembre allo stadio Gelredome di Arnhem (Paesi Bassi), il 4 e il 5 ottobre allo Sportpaleis di Anversa (Belgio) e l’8 novembre alla Friends Arena di Stoccolma in Svezia.

Ogni evento Monster Jam ospita spettacoli motoristici con i Monster Truck impegnati in acrobazie incredibili su un circuito con ostacoli. I piloti dei Monster Truck dovranno mostrare tutte le loro abilità nelle gare di acrobazie. Prima di ogni spettacolo il pubblico può conoscere i piloti, chiedere autografi e fare fotografie. Può anche toccare con mano i veicoli Monster Truck vivendo più da vicino l’emozione dello show Monster Jam.

Monster Jam è giunta quest’anno alla sua sedicesima edizione, coinvolgendo oltre 4 milioni di spettatori in circa 300 show nelle città americane e nel mondo, trasmessi in diretta sui canali televisivi FOX Sports e FOX Sports 2. Una popolarità in continua ascesa che ben si sposa con il successo di BKT, che Monster Jam ha scelto quale sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici della manifestazione, grazie ad un accordo che lega, fino al 2018 e in via esclusiva,Feld Motor Sports, organizzatore del tour mondiale Monster Jam, a Balkrishna Industries Ltd. (BKT).

Tra i termini dell’accordo, la progettazione tecnica e la fornitura di pneumatici specifici per l’intera flotta, da cui è nato il modello di pneumatico BKT Monster Jam Tire che equipaggia tutti i Monster Jam Trucks in gara nelle competizioni.

Una scelta strategica perfettamente inserita nel percorso di posizionamento che BKT ha avviato da diversi anni, con l’obiettivo di ottenere massima visibilità e brand awareness. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di pneumatici Off-Highway per i veicoli nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio.

Oltre ad essere sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo di pneumatici per lo show, BKT è presente con una propria area espositiva in tutte le tappe di Monster Jam in Nord America e nel tour internazionale.

Per maggiori informazioni: http://www.monsterjam.com

Per acquistare i biglietti: https://gooddeedseats.com/monster-jam-tickets/

Con il codice GOMONSTERJAM avrete, inoltre, il 5% di sconto.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano