ATS Euromaster e Kal Tire creano una collaborazione “heavy-duty”

ATS Euromaster ha stipulato una partnership strategica con lo specialista di pneumatici movimento terra Kal Tire Mining Group Tire. L’accordo vedrà ATS Euromaster lavorare con Kal Tire per fornire servizi ai clienti nei settori portuale, minerario e industriale, con una gamma di pneumatici heavy duty, mentre Kal Tire indirizzerà tutte le richieste di pneumatici per autovetture e van ad ATS Euromaster.

In sostanza, l’accordo permetterà ad ATS Euromaster di offrire un servizio a 360 gradi: precedentemente l’azienda non gestiva pneumatici delle dimensioni e per gli utilizzi portuali, minerari e per i settori industriali. Allo stesso modo, quando Kal Tire stipulerà contratti con i clienti per gestire le gomme speciali, potrà offrire anche le gamme per le auto e i van nel suo portafoglio, attraverso il suo accordo con ATS Euromaster. L’accordo, in poche parole, completa l’offerta di entrambe le aziende.

Peter Fairlie, direttore vendite del gruppo ATS Euromaster, ha dichiarato: “La nuova partnership è una fantastica opportunità per ATS Euromaster e Kal Tire di sfruttare le competenze di ciascuna azienda per coprire pienamente le esigenze dei rispettivi clienti. Fornire eccezionale attenzione al cliente è una priorità assoluta per ATS Euromaster e siamo entusiasti di lavorare con Kal Tire che condivide lo stesso standard quando si tratta di servizio al cliente.”

Alwyn Cox, responsabile vendite Uk di Kal Tire Mining Group Tire ha aggiunto: “Sia ATS Euromaster e Kal Tire sono nomi consolidati nel settore della manutenzione dei pneumatici e non vediamo l’ora di lavorare e creare insieme nuove opportunità.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano