Reifen, Automechanika, Autopromotec – Kenda alla conquista del mercato europeo

Il prossimo mese Kenda si presenterà ad Automechanika come vincitrice del “Taiwan Excellence Award”. Lo afferma il direttore marketing e vendite di Kenda Rubber Industrial Europe GmbH, Michael Andre, che il giorno 17 settembre alla fiera di Francoforte sarà protagonista della conferenza stampa organizzata dall’azienda taiwanese. Kenda è molto orgogliosa di questo premio che ha ricevuto per la 22° volta dall’organizzazione Taiwan External Trade Development Council e che riconosce le aziende taiwanesi che si sono distinte nelle aree di ricerca, sviluppo, design, qualità e marketing. Il Taiwan Excellence Award rappresenta di fatto un sigillo di garanzia e di qualità per le aziende che operano a livello internazionale e quest’anno è stato conferito a Kenda per i prodotti K1150 per mountain bike e K592 ATV per quad.

“A Francoforte volgiamo presentare Kenda come un player globale con prodotti innovativi”, ha affermato Andre, annunciando che in conferenza stampa verranno presentate le gomme estive KR26 e KR30, entrambe già premiate con l’award d’eccellenza taiwanese.

L’interesse per il mercato europeo di Kenda risulta dunque evidente e confermato dalla presenza alla fiera di Francoforte, che segue quella di Essen e precede quella, il prossimo anno, di Autopromotec. Essen, in particolare, è stato un momento importante per l’azienda taiwanese, che si è presentata con il motto “Focus on Europe” e che ha registrato un grande interesse e una già affermata conoscenza del marchio sia da parte degli operatori che dei consumatori. “A Reifen abbiamo avuto l’opportunità di instaurare dei contatti importanti, soprattutto tra i visitatori tedeschi e i delaer internazionali interessati ad aggiungere i prodotti Kenda al loro portfolio”, ha dichiarato Andre. E anche il nuovo vice president Engineering, Tom Williams, si è dichiarato colpito dalla competenza dimostrata dai visitatori: “Il know-how del settore industriale, ma anche dei consumatori riguardo a prestazioni ad alta velocità, handling e frenata non ha paragoni in nessun posto del mondo”. Tant’è che protagonista dello stand Kenda ad Essen è stato proprio il nuovo KR41, un modello sportivo, con disegno asimmetrico e indice di velocità W, il cui lancio è previsto per il 2015.

© riproduzione riservata
made by nodopiano