Rhiag Group: è on line il nuovo sito

Il sito istituzionale del Gruppo leader in Europa nella distribuzione di parti di ricambio per auto e veicoli industriali ha una nuova veste. Rhiag ha curato un restyling grafico che ha portato rhiag-group.com ad essere sempre più caratterizzato da pulizia, chiarezza e semplicità e, allo stesso tempo, a trasmettere dinamismo e freschezza.

Con il nuovo sito, Rhiag Group ha creato uno spazio virtuale rinnovato dal punto di vista grafico e arricchito di informazioni per dare una panoramica sempre più completa ed aggiornata delle novità del mondo Rhiag Group ai professionisti del mondo dell’aftermarket indipendente.

La nuova homepage, identificata dai colori aziendali giallo e nero, è animata da un banner che presenta i paesi in cui il Gruppo opera e da una nuova area che raccoglie le ultime news delle società del gruppo. Inoltre, grazie all’anteprima delle sezioni di maggiore interesse e ad una toolbar con i link ai siti delle consociate la navigazione è intuitiva, semplice e immediata.

Infine, una sezione dedicata ai prodotti Starline presenta in modo dettagliato la Private Label di Rhiag Group con un focus sulla gamma distribuita in Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano