Aeolus: marketing, strategie e visione del futuro al centro delle dealer conference internazionali

Aeolus Tyres ha organizzato diverse dealer conference per la prima volta in tutto il mondo. La Latin American and Caribbean dealer conference si è tenuta a Trinidad Tobago, il 28 luglio 2014. A nome di Aeolus, Ali Guo, direttore internazionale Marketing & Sales, ha preso parte alla conferenza insieme al suo team, per partecipare attivamente e testimoniare il grande momento dell’azienda. Guo ha mostrato ai rivenditori la visione di Aeolus per il futuro, la pianificazione strategica e i piani di marketing per i mercati internazionali, ottenendo un grande riscontro da parte degli ospiti. La riunione è servita all’azienda anche per presentare i nuovi prodotti TBR progettati per l’America Latina e il programma di promozione del brand, chiamato Aeolus Bizmate Club. Il Sales Manager di M Company, che è un distributore situato in America Centrale, afferma: “apprezziamo molto che Aeolus abbia organizzato una conferenza di questo tipo, che è un grande piattaforma per lo scambio di idee e informazioni.”

Quello dell’America Latina è per Aeolus Tyre un mercato ormai consolidato, dopo diversi anni di presenza e sviluppo intensivo: in queste regioni, l’azienda ha già un grande, forte influenza.  Secondo il brand, i pneumatici sono considerati come un prodotto di alta qualità da parte dei clienti finali. Attraverso questa conferenza, Attualmente, Aeolus si sta dedicando a tre aree per fare il passo successivo in America Latina: continuare a sviluppare il concetto “International Brand, World’s Quality, Green Aeolus, Global Share”, migliorare costantemente l’immagine del marchio, continua ad ottimizzare e standardizzare i canali di commercializzazione e infine fornire pneumatici di qualità superiore per i mercati dell’America Latina.

Sul lago Baikal, il 25 luglio, si è tenuta invece la prima dealer conference dedicata ai paesi CSI, ovvero la Comunità di Stati Indipendenti. In rappresentanza dell’azienda era presente l’assistente del General Manager e General Manager del Marketing e Vendite internazionali, che ha parlato, come il suo collega in America Latina, delle strategie dell’azienda per la regione. Sono stati presentati anche due nuovi pneumatici: AW05, la nuova gomma chiodata per le autovetture e l’ASW80, la gomma invernale TBR. Questi due prodotti rispondono alla carenza di prodotti invernali Aeolus.

Infine, l’ultima conferenza si è svolta a Dubai, il 4 giugno. La Dubai 2014 Distributor Conference copriva le regioni del medio oriente e l’Africa, per un totale di oltre 25 paesi partecipanti e si è svolta con le stese modalità delle altre due conferenze.

© riproduzione riservata
made by nodopiano