CITExpo mira a battere ogni record con la sua 12° edizione

La 12° edizione di China International Tire Expo (CITExpo) che si svolgerà presso lo Shanghai Everbright Convention and Exhibition Center, tra il 10 e il 12 settembre 2014, sarà un’edizione record nella storia della manifestazione. Secondo l’organizzatore, Reliable International Exhibition Services, l’aggiunta di un nuovo padiglione, il D, così come la veloce occupazione dei padiglioni 1-3 hanno fatto la differenza quest’anno.

Oltre 400 espositori nazionali e internazionali occuperanno i 28.000 metri quadrati di spazio espositivo, che rappresenta un aumento del 20% rispetto allo scorso anno. Cooper, Apollo, Double Coin, YHI, Stamford, Techking, Guizhou Tyre, Triangle sono acuni dei nomi più importanti, insieme a molti produttori nazionali ed esteri. Inoltre, alla fiera saranno presenti i fornitori di settori correlati a quello dei pneumatici, come quello degli equipaggiamenti, degli accessori, della manutenzione e dei prodotti per la produzione di pneumatici, tubi, ruote, e molto altro; i visitatori presenti arriveranno da oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Due mesi prima dell’apertura della fiera, il numero di stand e di spazio espositivo prenotato era già un nuovo record. CITExpo è cresciuta anno dopo anno nel corso delle undici edizioni precedenti. Per il futuro, gli organizzatori sperano che la mostra diventi uno degli spettacoli più attesi nel settore dei pneumatici in tutto il mondo, non solo perché si svolge nel più grande mercato di produzione e consumo di pneumatici, ma anche perché gli espositori hanno dichiarato che i risultati hanno superato le aspettative. Infine, anche il numero di visitatori pre—registrati è aumentato, rispetto a quello dello scorso anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano