Yokohama presente al Moscow International Automobile Salon 2014

Yokohama Rubber ha annunciato che parteciperà al salone internazionale dell’automobile 2014 di Mosca, che si terrà nella capitale russa dal 27 agosto al 7 settembre. Yokohama esporrà il portabandiera “Advan” e la gamma di pneumatici invernali “iceGUARD”, che promuoveranno l’immagine “High-performance” dell’azienda.

La domanda di pneumatici invernali è particolarmente forte nel mercato della Russia. Di conseguenza, Yokohama darà grande importanza alle prestazioni superiori offerte dalla linea “iceGUARD” su ghiaccio e neve, presentando l’iceGUARD Stud iG55, un nuovo pneumatico chiodato per le autovetture del Nord Europa e della Russia, e l’iceGUARD studless iG50, anche per le autovetture. Il nuovo iceGUARD STUD iG55 presenta performance “ninja-like”, e la mostra metterà in evidenza le tecnologie giapponesi altamente affidabili del prodotto.

Tra i pneumatici Advan, uno spazio particolare sarà dedicato all’Advan Sport V105, che è stato adottato come primo equipaggiamento da molte auto di lusso, così come l’Advan Neova AD08R, un pneumatico sportivo stradale. Approfittando della notorietà del marchio Yokohama negli sport motoristici, la fiera presenterà una corsa su babykart per i bambini, oltre all’esposizione di auto da corsa e tuning per intrattenere gli adulti. La mostra comprenderà anche una dimostrazione pratica dell’effetto positivo della tecnologia proprietaria Orange Oil.

© riproduzione riservata
made by nodopiano