GT Radial porta 11 nuovi pneumatici per autocarri e autobus alla IAA 2014 di Hannover

GT Radial esporrà 18 pneumatici alla fiera IAA 2014 di Hannover e di questi, 11 faranno il loro debutto in uno show. Tra questi ci saranno il recente GSW226, pneumatico invernale per asse sterzante e il GTL925, per rimorchi a pianale ribassato.

Il GSW226 è il primo pneumatico invernale del marchio: sul fianco ha stampato il simbolo con i tre picchi e il fiocco di neve, che indica che questo pneumatico è utilizzabile in tutte le stagioni ma sottilinea anche le eccezionali prestazioni in condizioni invernali rigide.

Progettato con una spalla larga che presenta profonde scanalature, offre un handling e una stabilità ottimali. Una nuova mescola tecnologicamente avanzata permette un grande chilometraggio. Il pneumatico è disponibile immediatamente, in formato 385/65R22.5.

Il GTL925 è un pneumatico per la lunga distanza di nuova generazione, progettato per i moderni rimorchi di tre metri di altezza. Il pneumatico presenta un profilo molto largo e basso con sette cordoli, un battistrada che ha un’usura molto regolare, bassa resistenza al rotolamento e rumorosità. Le larghe scanalature sulla spalla aumentano la protezione contro gli strappi e gli impatti. Il pneumatico è già disponibile in misura 435/50R19.5 con un indice di 160J.

Faranno il loro debutto in una fiera, presso lo stand A33 nel padiglione 16, anche la nuova GSR225 Combi Road multi-uso, il pneumatico GAM831 non direzionale, il pneumatico GAU861 per i bus urbani, il GTL919-per i rimorchi a lungo raggio e i pneumatici GAR820 e GAR821 per trasporto regionale.

Peter Foulkes, direttore marketing Europa per i pneumatici commerciali di Giti Tire, produttore di GT Radial, ha dichiarato: “Con 29 modelli che ora compongono il portafoglio GT Radial, lo stand sarà diviso nelle sezioni road, combi-road, mixed service e autobus e corriere, per consentire una customer experience di gran lunga più definita.

“La fiera IAA di Hannover è estremamente importante per noi, si cementa la nostra posizione di mercato, la gamma di pneumatici e le proposte a valore aggiunto, non solo in Germania, ma in tutta l’Europa intera. I visitatori abituali dello stand saranno estremamente impressionati nel vedere il significativo sviluppo del marchio.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano