Ideal Gomme Racing e Bridgestone al Mugello per il DI.DI. Bridgestone World Cup

Ideal Gomme e Bridgestone supportano e sostengono un avvenimento speciale e unico: la prima edizione della DI.DI. Bridgestone World Cup, competizione motoristica riservata a piloti con disabilità, che si terrà al Mugello i prossimi 23 e 24 Agosto.

Ideal Gomme si dice particolarmente entusiasta per questo evento, che “ha visto l’azienda essere la prima realtà a credere nel successo di un’iniziativa del genere. Ideal Gomme e Bridgestone sono stati infatti i primi sostenitori, sin dall’inizio dell’avventura, che vede protagonista e promotore Emiliano Malagoli e la Onlus Diversamente Disabili” afferma Luca Raggi, patron di Ideal Gomme.

“Questi ragazzi hanno dimostrato a tutti che la forza di volontà e il desiderio di riconquistare la propria libertà possono superare qualsiasi ostacolo e tutto diventa possibile, anche riprendere un’attività agonistica in una disciplina così particolare come la velocità su pista. Occorrono sacrifici, talvolta lacrime, sudore e fatica, ma la lezione che ci regalano è che bisogna crederci, sempre, e non mollare mai. Siamo orgogliosi di loro, e da parte di tutti i piloti e gli amici del Bridgestone Champions Challenge che li vede ormai da alcuni anni indiscussi protagonisti alla pari con tutti gli altri, facciamo un grandissimo in bocca al lupo per una gara che li vedrà ancora una volta tutti sul gradino più alto del podio.”

Special Guest dell’evento sarà un vero mito, Alan Kempster, un pilota australiano con una grave disabilità, che grazie ad una raccolta di fondi sarà preente in autodromo e sancirà la portata mondiale di un evento mai realizzato prima.

All’Ideal Gomme Bridgestone Village, durante la serata del sabato, sarà organizzato un party esclusivo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano