Bridgestone Dueler in equipaggiamento originale su Lexus NX

Bridgestone ha annunciato che sarà equipaggiamento originale del nuovo Lexus NX. Progettato per avere bassa resistenza al rotolamento, il pneumatico Dueler H/L 33 giocherà un ruolo chiave per quel che riguarda le doti di maneggevolezza, stabilità e efficienza nei consumi di carburante del veicolo.

Ampiamente elogiata per una line-up di pneumatici progettati per tutte le condizioni, dalla viabilità ordinaria ai terreni fangosi più impegnativi, la gamma di pneumatici Dueler di Bridgestone è stata scelta come primo equipaggiamento per molti dei principali SUV premium di tutto il mondo. Promuovendo l’adozione dei suoi pneumatici come primo equipaggiamento, Bridgestone intende continuare ad espandere il marchio Dueler in tutto il mondo.

La Lexus NX arriverà sul mercato europeo ad ottobre 2014, e ci saranno due diverse misure di pneumatici:

225 / 60R18 100H (Giappone, Europa, Australia, Cina, ecc)

235 / 55R18 100V (Giappone, Europa, Australia, America del Nord, Corea del Sud, ecc)

Questo è il primo crossover SUV compatto di Lexus. L’NX offre il lusso e lo stile raffinato unico del marchio Lexus. La gamma è costituita dalla NX200t, che presenta un nuovo motore turbo da 2,0 litri sviluppato da Lexus per raggiungere ottime prestazioni sia nella guida che nella salvaguardia ambientale, e la NX300h, con un sistema ibrido da 2,5 litri che offre le migliori prestazioni ambientali all’interno della sua classe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano