Liverpool FC Academy ospita i rivenditori Maxxis

Ventuno distributori Maxxis e i loro figli hanno partecipato ad un evento esclusivo presso la Liverpool FC Academy nel mese di luglio, come parte del programma di premi Maxxis. Il produttore ha detto che l’evento è stato organizzato per ringraziare i distributori Maxxis che hanno raggiunto le quote di vendita concordate tra aprile e luglio. Maxxis è il partner ufficiale di pneumatici del Liverpool FC.

L’amministratore delegato Derek McMartin ha detto: “Organizzare questo giorno speciale per i rivenditori significava così tanto per tutti noi di Maxxis. E’ stato un successo ed è stato meraviglioso vedere tutti che si sono divertiti. Gli allenatori del club sono stati bravissimi coinvolgendo tutti, e penso di poter parlare a nome di tutti i presenti quando dico che è stata un’esperienza che ogni ragazzo o ragazza che ama questo sport sogna. I nostri rivenditori svolgono un ruolo cruciale nel nostro successo, quindi abbiamo pensato non solo di dare loro qualcosa in cambio, ma anche ai loro figli.”

La giornata prevedeva una sessione di allenamento di due ore con gli allenatori dell’Accademia LFC, un tour dietro le quinte di Anfield, una cena nel Boot Room Café, e la possibilità di conoscere la storia del club. Il tour dello stadio ha permesso ai ragazzi di mettersi nei panni di giocatori di fama mondiale, vedere gli spogliatoi, toccare la famosa insegna di Anfield e sedersi in panchina. Alla fine della giornata, tutti gli ospiti hanno ricevuto i certificati di partecipazione, e due in particolare hanno ricevuto il premio di miglior giocatore e maggior impegno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano