Enjoy Tyre allarga la gamma di pneumatici invernali Rotalla

Enjoy Tyre ha presentato nuovi modelli invernali per il suo marchio di punta Rotalla. Il Rotalla S100 M+S, e i pneumatici invernali S110 e S210 sono stati tutti realizzati con una particolare attenzione sull’essere a prova di pattinamento, ha detto il produttore. Tutti e tre i modelli offrono un battistrada multi-curva che include scanalature significativamente più profonde, che migliorano le prestazioni in condizioni stradali invernali.

La gamma Rotalla S100 e S110 è stata recentemente ampliata a 68 dimensioni nelle dimensioni da 13 a 16 pollici, in tutti i profili. Inoltre, la gamma Rotalla S210 è disponibile in 23 misure con profili 35, 40, 45, 50 e 55. È stata estesa anche la serie Van/LTR, che ora comprende 18 dimensioni.

Rob Henderson, direttore generale Enjoy Tyre per il Regno Unito e l’Europa, ha dichiarato: “La nostra gamma Rotalla di pneumatici invernali recentemente rinnovata è già stata ben accolta in molti paesi europei e siamo estremamente soddisfatti dell’attuale volume di ordini effettuati, evidenziando la crescita costante di Enjoy Tyre sulla scena mondiale.”

Enjoy Tyre aggiunge che il suo obiettivo attuale è quello di mantenere e aumentare l’immagine di marca aziendale della società in Europa, e che sta ancora cercando distributori in alcuni paesi europei.

© riproduzione riservata
made by nodopiano