Il presidente di Federal Tyres all’inaugurazione dell’Asia Cross Country Rally

Quest’anno la taiwanese Federal Tyres festeggia il 60° anniversario e per farlo degnamente ha organizzato una serie di eventi e iniziative, tra cui anche la recente partecipazione del presidente Shu-Jam Ma alla cerimonia di apertura dell’Asia Cross Country Rally (AXCR), di cui l’azienda è sponsor. E’ la prima volta che Ma presenzia a questo vento, che si è svolto in Tailandia, e lo ha fatto in maniera incisiva, sventolando la bandiera aziendale e condividendo con gli appassionati l’orgoglio di sponsorizzare, per la terza volta consecutiva, questa importante serie motoristica

Il motorsport è da sempre nel DNA dell’azienda e del suo presidente e saranno i pneumatici Federal Couragia M/T ad equipaggiare le auto del team Mitsubishi Two & Four Motorsports che compete nel 2014 AXCR. Le gomme verranno montate su Mitsubishi Outlander Phev, Mitsubishi Pajero e Mitsubishi Strada. Il pneumatico Couragia M/T è stato sviluppato per esprimere al massimo il potenziale dei 4×4 e per affrontare i terreni più difficili e i guadi più pericolosi.

Il direttore marketing e vendite di Federal Corporation, Da-Wu Chen, ha affermato: “Il 2014 rappresenta una pietra miliare per Federal Tyres. E’ un onore far parte, ancora una volta, dell’AXCR e del team Mitsubishi ed è un piacere per Federal Tyres mostrare a tutto il mondo il frutto di questi 60 di lavoro! Siamo coinvolti in diversi eventi sportivi per colpire tutto il mondo con la qualità dei nostri prodotti ed è quello su cui continueremo a lavorare.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano