Gaither Europe svela il nuovo Bazooka Big Booster

A seguito del grande successo di Reifen Essen 2014, Gaither Tool B.V., che si dichiara leader internazionale nella produzione e fornitura di strumenti innovativi e di attrezzature per pneumatici e ruote, sarà ancora una volta presente alla fiera Automechanika di Francoforte, in programma dal 16 al 20 settembre 2014.

Come sempre Gaither Europe presenterà uno stand vivace e ricco di azione (padiglione 8, D04), concentrandosi sulle innovazioni di domani e presentando “dimostrazioni dal vivo”, mentre le attrezzature prototipo in mostra a Reifen saranno ora presentate come modelli di produzione completamente disponibili.

Gaither ad Essen
Gaither ad Essen

Ad Automechanika 2014 farà il suo debutto il nuovo Bead Bazooka 38 litri, noto come “Bazooka Big Booster” che ora estende anche ai pneumatici più grandi, come quelli agricoli, le tecniche e la capacità Bead Bazooka. Il Bazooka Big Booster si unirà quindi agli altri prodotti della famiglia Bead Bazooka, come le versioni 6 litri, 9 litri (XL) e 12 litri, incorporando un nuovo barile per ospitare una valvola di due pollici.

Anche la versione a 12 litri del Bead Bazooka è stata dotata della valvola da due pollici e Ralph Dubbeldam di Gaither Europa sottolinea che “Il nostro nuovo Jet Barrel e la valvola da due pollici assicurano che le versioni 12 litri e 38 litri abbiano una potenza impressionante.”

Il personale Gaither sarà disponibile allo stand durante la manifestazione per dimostrare ai visitatori la precisione e la potenza della gamma Bead Bazooka con tecnologia brevettata RAR.

© riproduzione riservata
made by nodopiano