Con Nissan e Continental check-up completo prima delle vacanze

Nissan e Continental hanno deciso di collaborare per offrire ai propri clienti la tranquillità di andare in vacanza sicuri. Infatti, con l’arrivo dell’estate si programmano le vacanze e soltanto con la sicurezza come compagna di viaggio queste si godono appieno. “Summer check-up 2014”, frutto della collaborazione tra Continental e Nissan, è l’iniziativa mirata proprio a garantire agli automobilisti in viaggio un servizio di massima efficienza, mettendo insieme la professionalità e la competenza di due grandi aziende.

“Summer check-up 2014” prevede diverse offerte; 25 controlli a 25 euro (tra cui il controllo diagnostico con Consult III, i controlli livelli liquidi, il controllo serraggio bulloni, l’efficienza batteria, la pressione pneumatici e l’usura degli stessi, etc..); il cambio  olio del motore e filtro; la sostituzione delle pastiglie  dei freni; la revisione dell’impianto di aria condizionata, la sostituzione della batteria e delle spazzole tergicristallo. Ogni offerta Nissan comprende il servizio di traino gratuito dell’auto in caso di guasto, incidente, incendio o furto parziale per 12 mesi.

Continental, presente in primo equipaggiamento su molti modelli Nissan, offre una gamma completa di coperture per soddisfare tutte le esigenze dei clienti della casa giapponese, dai pneumatici supersportivi a quelli ecologici a bassa resistenza al rotolamento, agli specializzati per SUV.

L’Offerta riguarda i modelli: Micra, Note, Juke, Qashqai, Qashqai+2, Navara, X-Trail e Pathfinder, per i quali Nissan Summer Check-up offre, oltre le sopracitate proposte, i pneumatici a pezzi convenzionati.

Insomma, chi possiede una Nissan e si prepara ad andare in vacanza, può godere di un’attenzione speciale che vede affiancati due team, Nissan e Continental, di consolidata professionalità. Maggiori informazioni sulle singole offerte e promozioni e sul programma completo di manutenzione si possono trovare sul sito ufficiale Nissan, sotto la pagina web nissan-offertespeciali.it/summer_checkup.asp, e sui social ufficiali Nissan Italia (Facebook e Twitter).

© riproduzione riservata
made by nodopiano