Una nuova ruota di Speedline Truck per il settore dei rimorchi

Speedline Truck amplia la sua gamma di prodotti nel settore dei rimorchi con un’applicazione per carichi pesanti. La nuova ruota SLT 3187 di Speedline Truck, nel formato 22,5×13“ con portata di 5.800 kg, è destinata alle flotte con portate particolarmente elevate. Con un peso di soli 27,9 kg, la ruota presenta, rispetto alle ruote in acciaio analoghe, una riduzione del peso di almeno 20 kg e, al contempo, una portata superiore di 750 kg. Anche rispetto alle ruote in alluminio analoghe risulta una portata supplementare di 250 kg. La ruota è quindi indicata per il montaggio di pneumatici di formato 425/65 R22,5 e anche 445/65 R22,5 – una configurazione al momento unica nel mercato.

Nel caso di un autotreno, l’utilizzo della ruota consente una riduzione del peso di almeno 80 kg e una riserva di portata supplementare fino a 3.000 kg rispetto alle analoghe combinazioni su ruote di acciaio. Quando si tratta di trasporti pesanti e difficili, la ruota SLT 3187 è la risposta giusta per aumentare l’efficienza e ottimizzare il parco macchine.

La nuova ruota di Speedline Truck è disponibile nella superficie diamantata già nota per la sua qualità elevata e con la speciale valvola Speedline Truck con ulteriore protezione contro la corrosione e coppia ridotta per carichi minori.

La ruota presenta omologazione TÜV e ABE per il mercato dei ricambi tedesco ed è disponibile con fori da 26 e 32 mm.

© riproduzione riservata
made by nodopiano