Omologazione ECE per le ruote Dezent TB e TB dark per BMW

Gli appassionati BMW hanno sempre apprezzato gli accessori sportivi, soprattutto se si inseriscono con naturalezza nel carattere del marchio e se la loro gestione è facile come con i cerchi in lega Dezent TB e TB dark, dichiara Alcar, produttrice e distributrice di questi prodotti. Entrambi i modelli sono ora disponibili nelle misure 7.0×16, 7.5×17 e 8.0×17 pollici, con l’omologazione ECE, per gli ultimi modelli BMW serie 3, 4 e 5. Il numero impresso all’interno del cerchio (omologazione ECE) fa sì che non necessitino altre pratiche o documenti per la loro omologazione. Dezent TB è inoltre adatto a tutti i pneumatici runflat montati da BMW.

In termini di aspetto, Dezent TB è semplicemente perfetto, secondo l’azienda. Il suo design a cinque razze e la sua parte centrale che ripiega verso l’interno lo rendono un cerchio decisamente “BMW”. Questo disegno molto concavo è reso possibile dal particolare design del freno BMW. Dezent TB è un cerchio sportivo e puro.

Le proporzioni sono asse-simmetriche e la distribuzione delle superfici è bilanciata. La mancanza di piccole superfici consente alla ruota di apparire più assertiva oltre ad essere più semplice da pulire, sempre all’insegna del motto “keep it simple”. La lavorazione delle sue razze crea emozione, dinamismo e dona al cerchio quel qualcosa in più. Dezent TB, pur seguendo la linea classica BMW e consentendo l‘utilizzo della lente centrale originale con il famoso logo ad elica, rimane comunque un cerchio unico ed originale.

 

Dezent TB dark
Dezent TB dark

Dezent TB and TB dark omologati – Dati & Caratteristiche:

  • Dimensioni: 7.0×16; 7.5×17; 8.0×17 pollici
  • Costruzione: fuso, monoblocco, 5 fori
  • Finitura: silver, nero opaco
  • Carico: fino a 780 kg
  • TPMS: predisposta per TPMS, 100 % e compatibile con sensori Alcar T-ProSensor
  • ECE: valido per BMW serie 3, 4, 5
  • Special: pronto per catene da neve
  • Garanzia: 3 anni
© riproduzione riservata
made by nodopiano