Driver, formula anticrisi: finanziamento per l’acquisto delle gomme auto

Driver, la rete Pirelli, propone il finanziamento per l’acquisto delle gomme auto, grazie ad un accordo siglato con Agos-Ducato, la società di credito al consumo leader in Italia. Presso i Centri Driver aderenti all’iniziativa, da subito è possibile ottenere quattro gomme nuove con un finanziamento in due formule: “tasso zero” e “mezza rata”.

“In un mercato sempre più contratto e competitivo, infatti, è indispensabile avere un’ offerta completa di pagamento oltre che di prodotto. Nasce da qui l’accordo che mette a disposizione degli oltre 350 Driver Center d’Italia un servizio di finanziamento performante e veloce” – ha spiegato Antonella Lauriola, amministratore delegato Driver . “In Italia un cliente su due ha un finanziamento in corso o lo ha avuto in passato. Nel settore delle gomme questo è uno strumento ancora poco utilizzato e può essere un alleato in più soprattutto in vista della stagione invernale, dove acquistare le gomme termiche è quasi un obbligo per tutti” – ha concluso Lauriola.

Ai rivenditori che aderiscono a questa promozione sarà messa a disposizione una comunicazione sul punto vendita personalizzata e studiata appositamente per la rete Driver Center.

© riproduzione riservata
made by nodopiano