Ideal Gomme a Misano Adriatico per il Civ

Il prossimo weekend si correrà a Misano Adriatico, sul Circuito Marco Simoncelli, il doppio appuntamento del Campionato nazionale più’ prestigioso: il CIV.

Ideal Gomme scenderà in pista con Flavio Gentile, attuale uomo da battere del Bridgestone Champions Challenge classe 1000, che sfrutterà una wild card per salire in sella ad una Honda CBR del Team Maverick Mawi Moto, grazie alla collaborazione del Moto Club Derapassion Bikers, Ideal Gomme Racing Service e il supporto dei partner storici Ideal Gomme Cepitaas e Reset Engineering. Nello stesso week end Danilo Tomassoni sarà impegnato invece nel National Trophy classe 1000, su BMW Team SD Racing di Spoleto.

Due test molto importanti per continuare lo sviluppo dei nuovi pneumatici Bridgestone destinati alle competizioni, i Battlax V02, che stanno dando importanti risultati prestazionali nel Challenge. Ideal Gomme dichiara che sarà preziosa anche la collaborazione con Motorex e Cruciata, partner tecnici che hanno aderito con entusiasmo al programma.

All’evento sarà presente come di consueto l’Hospitality e l’Ideal Gomme Village, punto d’incontro e di relax per i piloti e spazio espositivo di tutta la gamma di pneumatici Bridgestone, con schede tecniche e staff Ideal Gomme a disposizione per rispondere a tutte le domande. In esposizione anche la 250 GP di Giacomo Lucchetti, campione nella 250 due tempi e la KTM di Luca Pedica, pilota marchigiano impegnato nel campionato regionale e Italiano cross con le gomme Bridgestone da fuoristrada.

A fare da sfondo all’evento in pista ci sarà Miss Bridgestone Champions Challenge 2014, concorso di bellezza che, secondo l’azienda, sul web ha spopolato con migliaia di accessi e contatti decretandone il successo oltre le più rosee aspettative.

© riproduzione riservata
made by nodopiano