Trelleborg Load Calculator, ora disponibile per tutti i dispositivi mobili in 13 lingue

Trelleborg ha esteso ulteriormente la sua offerta digitale con il lancio della app “TLC – Trelleborg Load Calculator” utilizzabile su smarthphone iOS e Android. E’ ora disponibile per tutti i dispositivi e sistemi operativi mobili in 13 lingue, tra cui l’italiano, ma anche il cinese. Trelleborg é il primo protagonista globale in agricoltura a sviluppare una app professionale mirata al mercato cinese nella sua lingua locale.

La app aiuta a calcolare la pressione di gonfiaggio ottimale del pneumatico su macchine agricole a seconda delle diverse applicazioni, attraverso il calcolo esatto del carico di un trattore per asse, data la configurazione della macchina.

Lorenzo Ciferri, Direttore Marketing Agricultural & Forestry Tires di Trelleborg Wheel Systems, dichiara: “Prove su campo dimostrano che applicando la pressione raccomandata dal nostro TLC, nel lavorare 500 ettari, gli agricoltori possono risparmiare fino a 4.000 euro. Il risparmio totale in termini di tempo lavorativo é pari al 12%. I costi agricoli variabili, come il consumo di carburante ed i costi di manutenzione, diminuiscono di oltre il 25%. Inoltre, l’utilizzo di una pressione del pneumatico più bassa riduce considerevolmente il compattamento del terreno e ne preserva il suo potenziale, aumentando significativamente il raccolto, in termini di resa e qualità.

“L’agricoltura moderna ed il crescente bisogno di produttività implicano che i professionisti in agricoltura sono pienamente consapevoli dei piu’ recenti strumenti, soluzioni e servizi a loro disponibili. Pertanto, dopo il successo della app “TLC – Trelleborg Load Calculator” per tablet e desktop che ha già raggiunto più di 15.000 download, abbiamo deciso di estendere la disponibiltà della app a tutti i dispositivi mobili ed in tutto il mondo, inclusa la Cina.

“La Cina é uno dei mercati chiave di Trelleborg, dove si prevede che l’agricoltura cresca fortemente nei prossimi anni. Rendere la nostra app TLC disponibile in cinese rafforza la nostra strategia di stabilire una solida piattaforma di comunicazione online  dedicata al mercato locale, aiutando gli agricoltori cinesi ad aggiornare le loro attività in agricoltura per aumentare gli standard produttivi”.

Il “TLC – Trelleborg Load Calculator” é disponibile per desktop, tablet e smartphone in 13 lingue. Può essere scaricato da Apple store, Google Play e dal sito di Trelleborg Wheel Systems: www.trelleborg.com/wheelsystems/TLC.

© riproduzione riservata
made by nodopiano