Koem Grupo Comercial diventa distributore Aeolus Tyres per Spagna, Andorra e le isole spagnole

Aeolus continua la sua crescita in Europa occidentale. L’accordo di distribuzione con Koem Grupo Comercial S.L. per il mercato spagnolo e dell’Andorra rappresenta un passaggio importante per la copertura completa del territorio. Koem Grupo Comercial avrà la distribuzione esclusiva della gamma pneumatici autovettura, Van e Suv. Antonio Velilla Larralde, proprietario di Koem Grupo Comercial, ha commentato così la nuova partnership con Aeolus: “Confidiamo in una relazione commerciale a lungo termine e reciprocamente vantaggiosa con Aeolus e siamo lieti che questi prodotti di alta qualità entrino a far parte della nostra gamma. Siamo particolarmente contenti di lavorare con Thomas Wohlgemuth e i suoi colleghi, per l’espansione e lo sviluppo del marchio sui mercati da noi serviti.”

Parte della strategia di crescita di Aeolus è fornire pieno supporto a tutti i partner. Questo comprende partecipazioni di alto profilo a fiere espositive e iniziative di marketing globale che saranno sviluppate congiuntamente ai partner.

Thomas Wohlgemuth, direttore generale per l’Europa occidentale, spiega: “La collaborazione con Koem Grupo Comercial è una tappa strategica significativa per noi, oltre che importante per il futuro sviluppo della posizione di mercato da noi desiderata. La partecipazione da parte di Aeolus ad eventi (come la fiera Reifen 2014) ci permetterà di dimostrare il grande rapporto qualità-prezzo del marchio ai rivenditori specializzati di pneumatici per auto.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano