Ceat porta la gamma completa di pneumatici in Europa

8 luglio 2014 | 0 Commenti
 
Arvind Sharma e Amit Tolani posano insieme a un nuovo prodotto del portafoglio Ceat
Arvind Sharma e Amit Tolani posano insieme a un nuovo prodotto del portafoglio Ceat

Ceat sta cercando di costruire una presenza più forte nel mercato europeo dei pneumatici per autovettura e in quello dei veicoli commerciali. Per questo motivo, il piano dell’azienda è quello di lavorare insieme ai partner locali di distribuzione nei mercati nazionali europei, con una gestione separata dei due marchi, Ceat e Altura. Sono già stati compiuti i primi passi, poiché il brand Altura, che produrrà pneumatici per autovettura e per camion, verrà lanciato il prossimo anno in Europa.

Al fine di sostenere i partner in Europa e in tutto il mondo, Ceat aprirà presto uffici vendite in diversi mercati, tra cui un ufficio a Bruxelles per il mercato europeo entro la fine del prossimo anno. “Questo ufficio si occuperà di funzioni come il servizio post vendita e il marketing” ha detto Arvind Sharma, direttore generale della divisione pneumatici speciali, che ha aggiunto che “la crescita europea di Ceat sarà supportata da un portafoglio prodotti completo, in cui saranno compresi i pneumatici agricoli.”

La crescita sarà ulteriormente assistita da un nuovo stabilimento che Ceat Ltd. sta costruendo in India. Il quarto più grande produttore di pneumatici indiano (dopo Apollo Tyres, MRF e JK Tyres&Industries) sta investendo circa 55 milioni di euro nel progetto.

Tag: , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *