Mak-App si rinnova: nuovo stile e funzionalità per l’applicazione Mak

Aria di novità e rinnovamento per l’App by Mak, che per il 2014 si propone con un’interfaccia assolutamente inedita: un layout originale e modernizzato, nuove funzioni e una grafica intuitiva che rende questa App ancora più interattiva e facile da utilizzare. Agli utenti che da tempo utilizzano la precedente versione dell’App by Mak sembrerà di avere a che fare con un’applicazione del tutto nuova, grazie alla visualizzazione evoluta e all’interfaccia modificata. L’homepage si presenta completamente rinnovata sin dall’animazione iniziale, grazie a uno slide show che propone le immagini delle ruote Mak più recenti. Un look accattivante del tutto nuovo veste i quattro bottoni che rappresentano il menu dell’App: Catalogo, Tuned cars, Car configurator e News.

Ogni categoria è costantemente aggiornata con le novità presentate sul sito Mak: dal Catalogo, che propone le immagini delle ruote corredate da una didascalia informativa, alle schede prodotto, che presentano i dettagli tecnici del disegno selezionato. Degna di nota, inoltre, è l’introduzione dei bottoni di condivisione su Facebook e Twitter per postare la propria ruota Mak favorita direttamente sui social network. Inoltre, è stata arricchita con nuovi modelli di auto la banca dati del Car configurator, l’importante strumento che permette di personalizzare la propria auto con le ruote Mak attingendo dall’archivio immagini o fotografandola direttamente. Infine, un’importante categoria inserita nell’applicazione è Link@makwheels, che riporta in pillole tutte le ultime novità per essere sempre collegati e aggiornati col mondo Mak.

MAK App image5_lrPressoché invariate rimangono invece nell’App by Mak le categorie Tuned cars, che colleziona le foto di auto con ruote Mak inviate dai clienti, il bottone News & Tuning che si collega al sito per fornire le news, la rassegna stampa pubblicata sui media e i cataloghi Mak nel mondo. L’App by Mak è disponibile sia in italiano che in inglese ed è scaricabile direttamente accedendo al sito www.makwheels.it.

© riproduzione riservata
made by nodopiano