Goodyear Dunlop: formazione per i rivenditori in partnership con Rivolta Automotive e OZ Racing

Goodyear Dunlop presenta un nuovo programma formativo in partnership con OZ Racing e Rivolta Group, dedicato ai suoi rivenditori per approfondire tutte le ultime novità legate al montaggio e alla sostituzione dei pneumatici.

Il principale ambito di approfondimento è il TPMS, ovvero il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici, che dal 1 novembre 2014 sarà obbligatorio per tutte le vetture di nuova immatricolazione.

Un’altra importante novità è rappresentata dall’entrata in vigore del Decreto n.20 del 10 gennaio 2013 sui sistemi ruota, che sta già rendendo possibile in Italia il montaggio di cerchi e pneumatici di misure differenti rispetto a quanto riportato sulla carta di circolazione.

La formazione e l’aggiornamento continuo, promosso da Goodyear Dunlop, consentiranno ai rivenditori di cogliere appieno tutte le opportunità per sviluppare e valorizzare al meglio la loro attività.

Il programma formativo è partito a giugno e coprirà tutto il territorio italiano, con sessioni che approfondiscono i principali aspetti teorici e pratici legati ai due temi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano