Yokohama: attesa per il Trofeo Rally Terra di San Marino

Nuovo attesissimo appuntamento con la seconda tappa del Trofeo Rally Terra, che si svolgerà il prossimo fine settimana a San Marino e vedrà ancora una volta Gigi Ricci, il pilota bresciano vincitore assoluto dello scorso anno, gareggiare a bordo della sua nuova Ford Fiesta R5 1.6 turbo, con i pneumatici Yokohama.

Contemporaneamente, sulle stesse strade sterrate, ci saranno anche i secondi classificati del Rally Italia Talent, Damiano De Tommaso, diciotto anni di Varese con Paolo Rocca, ventotto anni di Zoagli (GE), che gareggeranno per il Campionato Italiano Rally sulla Peugeot 208 R2 equipaggiata con pneumatici Yokohama Advan A035.

Bettiol 2 ridUn’altra importante novità di questa seconda tappa è rappresentata da Renato Travaglia, il pilota attualmente primo in classifica che, dal Rally San Marino in avanti, correrà con i pneumatici Yokohama A053 e A036 sulla sua Peugeot 207 Super 2000.

“Il tracciato è molto veloce e impegnativo, ma sono sicuro che i nostri piloti riusciranno a portare a casa un buon risultato”, dichiara Giuseppe Pezzaioli, responsabile Motorsport Yokohama Italia. In campo gara, durante questa seconda tappa, saranno eccezionalmente presenti anche gli ingegneri di Yokohama Rubber, che forniranno tutto il supporto tecnico necessario.

Appuntamento dunque al 5 e 6 luglio per seguire le performance dei piloti Yokohama al Rally Terra di San Marino.

© riproduzione riservata
made by nodopiano