Sailun conferma il gruppo Farnese – Global come distributore nazionale primario per vettura e trasporto leggero

Dopo una prima fase di approccio al mercato italiano, Sailun ha deciso di confermare Farnese Pneumatici e Global Tyres come partner principali per la distribuzione dei suoi pneumatici da vettura e trasporto leggero. Inoltre Sailun ha deciso di ampliare la propria rete nazionale di distributori dei pneumatici autocarro, incorporando anche Farnese e Global su scala nazionale.

Commentando questa decisione, Martin West, amministratore delegato di Sailun Europe, ha dichiarato: “Siamo assolutamente soddisfatti del rapporto instaurato con Farnese e della loro capacità e voglia di far crescere la quota di mercato dei pneumatici Sailun all’interno del mercato italiano. Ci auguriamo di poter crescere e sviluppare ulteriormente la nostra partnership, attraverso sia la gamma PCR che TBR, e lo faremo mettendo in campo una serie di iniziative di marketing e promozionali che possano sostenere questa strada”.

“Questi – fanno sapere dal gruppo Farnese-Global – sono tempi di grande crescita e forti stimoli. Per rendere maggiormente performante il nostro servizio di consegne siamo in procinto di aprire un ulteriore deposito di distribuzione a Manfredonia, in Puglia. Ci aspettiamo molto da questa partnership con Sailun, e siamo convinti che avremo grandi risultati. Si tratta di un marchio che si è affermato in breve tempo sul mercato Europeo, dimostrando una professionalità e qualità assolutamente di livello. Non vediamo l’ora – concludono – di sviluppare ulteriormente il marchio e veder crescere la loro quota di mercato in Italia”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano