Sailun conferma il gruppo Farnese – Global come distributore nazionale primario per vettura e trasporto leggero

1 luglio 2014 | 0 Commenti
 
Martin West, amministratore delegato di Sailun Europe
Martin West, amministratore delegato di Sailun Europe

Dopo una prima fase di approccio al mercato italiano, Sailun ha deciso di confermare Farnese Pneumatici e Global Tyres come partner principali per la distribuzione dei suoi pneumatici da vettura e trasporto leggero. Inoltre Sailun ha deciso di ampliare la propria rete nazionale di distributori dei pneumatici autocarro, incorporando anche Farnese e Global su scala nazionale.

Commentando questa decisione, Martin West, amministratore delegato di Sailun Europe, ha dichiarato: “Siamo assolutamente soddisfatti del rapporto instaurato con Farnese e della loro capacità e voglia di far crescere la quota di mercato dei pneumatici Sailun all’interno del mercato italiano. Ci auguriamo di poter crescere e sviluppare ulteriormente la nostra partnership, attraverso sia la gamma PCR che TBR, e lo faremo mettendo in campo una serie di iniziative di marketing e promozionali che possano sostenere questa strada”.

“Questi – fanno sapere dal gruppo Farnese-Global – sono tempi di grande crescita e forti stimoli. Per rendere maggiormente performante il nostro servizio di consegne siamo in procinto di aprire un ulteriore deposito di distribuzione a Manfredonia, in Puglia. Ci aspettiamo molto da questa partnership con Sailun, e siamo convinti che avremo grandi risultati. Si tratta di un marchio che si è affermato in breve tempo sul mercato Europeo, dimostrando una professionalità e qualità assolutamente di livello. Non vediamo l’ora – concludono – di sviluppare ulteriormente il marchio e veder crescere la loro quota di mercato in Italia”.

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *