Gaither a Reifen 2014 con grandi novità

Gaither Tool ha portato grandi novità a Reifen 2014: il debutto europeo della nuova immagine aziendale, il nuovo logo, nuovi colori e il sito web aziendale. Inoltre, la società con sede a Jacksonville, Illinois, ha collaborato con la sede europea mettendo in mostra diversi prodotti innovativi, tra cui l’XL Smart Cart e la gamma ampliata di prodotti Bazooka.

L’azienda riferisce che “l’ultimo modello Smart Cart ha destato grande interesse allo stand ed è stato ben accolto in fiera dal flusso costante di visitatori.” Questo prodotto brevettato è specificamente progettato per il trasporto di una pila di pneumatici, che è protetta da uno speciale braccio “a molla”. Durante la fiera è stato anche proposto un prototipo della gamma Bead Bazooka, che vedrà il lancio definitivo probabilmente per settembre, sottolineando che la famiglia di prodotti per il gonfiaggio continua ad espandersi.

Per l’azienda questa fiera è stata anche l’occasione di annunciare che Gaither l’Europa, sotto la guida esperta del proprietario Ralph Dubbeldam, si è recentemente trasferita in una nuova struttura a Roosendaal, nei Paesi Bassi, come parte di una strategia intesa ad aumentare l’immagine di marca in Europa. Ralph Dubbeldam ha detto che “come sempre lo stand Gaither a Reifen è stato molto affollato, vivace e di successo. La società continua a crescere nel mercato internazionale come fornitore di attrezzature professionali.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano