Magna Tyres per la prima volta al TOC Europe

Dal 24 al 26 giugno Magna Tyres Group ha partecipato, per la prima volta, al TOC Europe 2014 di Londra, una fiera dedicata esclusivamente alla movimentazione portuale. L’azienda ha presentato tutta la sua gamma, esponendo, in particolare, i pneumatici M-Straddle e MB01 Container Master. L’affluenza dei visitatori ha superato le aspettative di Magna Tyres, che è rientrata estremamente soddisfatta da questa esperienza.

Magna Tyres, con i suoi prodotti per la movimentazioni nelle aree portuali, ha ottenuto, negli ultimi anni, diverse approvazioni da Case costruttrici come Terex Noell, Gottwald, Mantsinen e Sennebogen, un riconoscimento che l’azienda considera come il primo essenziale passo verso il riconoscimento e l’affermazione del brand Magna.

Obiettivo della partecipazione all’evento londinese è l’ulteriore espansione della conoscenza del marchio in questo mercato, grazie all’opportunità offerta dalla fiera di entrare in contatto con un audience specifico: autorità portuali, operatori di terminale e gestori delle flotte desinate alla movimentazione nei porti.

Tanto è stato il successo di questa iniziativa, che Magna Tyres ha già confermato la propria partecipazione a TOC Europe 2015, che si svolgerà a Rotterdam, in Olanda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano