Le ruote Dura-Bright Evo scelte da Stardes

Stardes Ltd è una società che si occupa di logistica nel settore della musica e dell’intrattenimento sin dal 1982. L’azienda, a conduzione familiare, ha un invidiabile portfolio e si dichiara orgogliosa del costante impegno che profonde per promuovere professionalità e attenzione al cliente. Stardes utilizza alcuni dei migliori veicoli oggi a disposizione, dotati della più moderna tecnologia e si impegna costantemente al fine di migliorare la propria flotta. I proprietari ritengono l’investimento un elemento essenziale per poter fornire un servizio di eccellente qualità.

Le ruote con trattamento Dura-Bright Evo rappresentano una scelta obbligata per tali veicoli, secondo l’azienda. Stardes Ltd è cliente Alcoa sin dal 1995. In precedenza, per le loro 28 unità motrici, avevano scelto le ruote spazzolate e con finitura lucida a specchio. Dal lancio, avvenuto lo scorso anno, della successiva generazione di ruote Dura-Bright Evo con un trattamento della superficie di qualità superiore, si dichiarano totalmente convinti della scelta e non ricercano soluzioni di altro tipo. La facilità di pulizia migliorata delle ruote Dura-Bright Evo è un reale vantaggio per l’officina. Grazie alla più facile manutenzione i tecnici esperti risparmiano tempo. Altri cinque automezzi Euro 6 saranno presto aggiunti alla flotta, tutti ovviamente dotati di ruote Alcoa.

Un ulteriore vantaggio per Stardes Ltd è che, grazie al ridotto peso delle ruote, hanno notato una riduzione nel consumo di carburante. Nonostante le ruote Alcoa siano le più leggere, sono decisamente le più robuste. “Nella nostra flotta abbiamo veicoli adatti a soddisfare tutte le esigenze – dai tour Europei che toccano varie sedi, alle produzioni teatrali, clienti aziendali e fiere. Percorrendo l’Europa da est a ovest più volte ci rendiamo conto che le ruote Alcoa sostengono perfettamente le terribili condizioni del manto stradale; ad es. ci sono molte più buche rispetto a quante non ce ne siano in Inghilterra. Lo scorso anno in diverse occasioni abbiamo visitato Mosca, ma ci siamo anche recati a Minsk in Bielorussia, ad Dnepetrovoske e ad Odessa in Ucraina. Ci siamo resi conto che le ruote Alcoa non si deformavano nonostante le buche” spiega il proprietario David Steinberg.

© riproduzione riservata
made by nodopiano