DriveRight: migliaia di visite durante Reifen

Se l’annuncio che a Reifen Essen hanno partecipato 20.000 visitatori non dovrebbe sorprendere, quello fatto da DriveRight, azienda che si occupa di software e dati, invece potrebbe stupire: 2000 persone, il 10% del totale, avrebbe visitato lo stand durante l’evento. Secondo DriveRight, il 64% delle richieste proveniva da clienti internazionali.

Le attrazioni dello stand sono state accolte con entusiasmo, secondo l’azienda. Tra queste le principali erano sicuramente TyreFit 4.0, l’integrazione dei dati dei sensori TPMS, l’estensione dello strumento VRM (Vehicle Registration Mark) alla Francia e il catalogo degli strumenti di gestione della società.

TyreFit 4.0 è una versione aggiornata del TyreFit 3,0, con miglioramenti che hanno riguardato la ricerca, che ora propone nuovi filtri, immagini e dati di etichetta, il database delle ruote che ora ha varie opzioni di ricerca e i dati TPMS integrati nella banca dati del veicolo. La versione TyreFit 4.0 mostrata ad Essen era ancora una demo, ma secondo la società il sistema completo sarà presto a disposizione di tutti i clienti.

L’integrazione dei dati TPMS permette ora l’allocazione di questi sensori nella banca dati dei veicoli di DriveRight, l’inserimento nel database ruote dei produttori che hanno già fornito informazioni sui TPMS e la fornitura di dati TPMS come servizio web separato.

DriveRight è in grado di offrire una nuova ricerca VRM francese, che funziona in modo simile alle altre ricerche VRM che l’azienda offre per il Regno Unito, Paesi Bassi, Finlandia, Norvegia e Svezia. DriveRight segnala che continuerà ad offrire in alternativa la ricerca esistente.

Infine, insieme con il partner Lockside, DriveRight ha creato anche “Geni-Sys” e “Catalog n’time”. Questi strumenti permettono ad un catalogo di essere costruito e gestito in modo molto semplice utilizzando un’unica interfaccia, cosa che permette di avere descrizioni dei prodotti, prezzi e altre opzioni in lingue diverse per diversi mercati e anche diversi canali di vendita. Inoltre, permette di creare facilmente cataloghi di prodotti o volantini pubblicitari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano