Aria nuova da Driver con la promo clima e filtro abitacolo

Fino al 31 luglio i Centri Driver aderenti propongono la Ricarica del Clima ed il Cambio Filtro Abitacolo ad un prezzo speciale. I rivenditori Driver sanno bene che la qualità dell’aria che viene respirata nell’abitacolo si riflette anche sulla sicurezza del viaggio; caldo, umidità, pollini, muffe ed inquinanti vari che si trovano nell’aria possono modificare il livello di attenzione e influire negativamente sulla concentrazione durante la guida.

Per tenere sotto controllo tutti questi fattori è importate effettuare la manutenzione periodica dell’impianto di climatizzazione; inoltre, per garantirne l’efficienza, è importante non solo fare la ricarica dell’impianto ogni anno, ma anche procedere alla sostituzione del filtro abitacolo. Questo ha, infatti, la fondamentale funzione di impedire a pollini, batteri e muffe di insediarsi all’interno dell’impianto causando la formazione di cattivi odori; in più, se il filtro è dotato di carboni attivi può anche intrappolare gli idrocarburi incombusti che vengono emessi dagli altri veicoli.

Per tali ragioni la ricarica del climatizzatore e la sostituzione del filtro sono fondamentali per il comfort nell’abitacolo e sempre di più i clienti se ne rendono conto e lo richiedono come servizio.

Il cliente trova, dunque, in Driver Center non solo un esperto di pneumatici ma un professionista in grado di interpretare al meglio le proprie esigenze e di offrire il giusto rapporto tra competenza, tempo d’attesa e prezzo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano