Niu a Reifen 2014 per entrare nel mercato europeo

Niu si è presentata al mercato tedesco partecipando all’edizione 2014 di Reifen esponendo nel Padiglione 5, Stand 5C21.
“La presentazione della gamma di cerchi in lega Niu alla fiera internazionale di Reifen 2014 è stata particolarmente apprezzata e, di fatto, costituisce il vero inizio del mercato europeo per i suoi modelli”. Così si esprime il designer David Laidelli, autore e produttore del brand Niu, dando grande importanza all’ italianità del prodotto. “Il Made in Italy al 100% è la carta vincente: utilizziamo solo tecnologia e processi produttivi italiani e il mercato ha risposto ottimamente.”
Design minimale, alta tecnologia e una notevole attenzione alla leggerezza sono le caratteristiche che l’azienda indica per il brand Niu: ogni componente è ideato e realizzato in Italia, terra di passione e capacità ingegneristica, protagonista fin dagli albori della storia dell’automobilismo.

“Eccellenza dei materiali impiegati e abilità professionali nel processo di produzione sono il valore aggiunto che la qualità di un prodotto interamente italiano garantisce a chi lo sceglie da qui l’etichetta orgogliosamente incisa sui prodotti Niu di “Made in Italy”” ha continuato il designer.
Durante Reifen 2014 centinaia di visitatori hanno ammirato i quattro modelli Niu, apprezzando in particolare lo stile e l’eleganza delle linee: la semplicità della linea S, il design concavo della serie M, l’unicità della linea D e il fascino della serie Y, ultima nata in casa Niu.
“La nostra ambizione – conclude David Laidelli – è che i cerchi in lega Niu possano soddisfare chiunque, consentendo ad ogni auto di distinguersi con personalità”.
L’azienda ricorda che la sua affidabilità è comprovata dalla certificazione di processo ISO9001 e dall’utilizzo di lega in Unium (alluminio, silicone e magnesio), che dona forza e resilienza oltre ad una leggerezza superiore del 15%.

© riproduzione riservata
made by nodopiano