Mondolfo Ferro: Reifen come punto d’incontro con i nostri distributori

Mondolfo Ferro era presente a Reifen 2014 per due motivi principali: esporre i prodotti e avere un punto di incontro con i propri distributori europei. Le novità di particolare rilievo sono state presentate in occasione della fiera di  a Bologna, evento considerato principale dall’azienda e reso ancor più speciale perché avvenuto in occasione dei 50 anni di Mondolfo Ferro.

L’azienda afferma che “la fiera è andata abbastanza bene. La nostra presenza è pensata per avere un contatto con i distributori europei in particolare , oltre che per presentare i nostri prodotti. In Essen Mondolfo Ferro Ha esposto, oltre agli smonta gomme leggeri tradizionali e leve less, due equilibratrici top di gamma. Reifen rappresenta una vetrina importante, soprattutto per i nostri clienti nel settore dei pneumatici e della gomma in generale.”

Infine, Mondolfo Ferro indica come questo evento sia molto orientato verso una clientela specializzata europea: “le precedenti edizioni avevano visitatori di respiro più internazionale, attualmente Essen sembra essere focalizzata sul nostro continente, anche perché sono nate altre fiere molto importanti in Asia, America e Sudamerica.”

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano