Toyo inaugura uno stabilimento cinese per la produzione di componenti ferroviari

Toyo Tire & Rubber ha annunciato che il 18 giugno si è tenuta la cerimonia di apertura dello stabilimento di produzione di Wuxi Toyo Meifeng Rubber Products Manufacturing Co., Ltd. abbreviato in “TMW” e situato a Wuxi City, nella provincia di Jiangsu. La fabbrica è una joint venture per la produzione e la distribuzione di ricambi per veicoli ferroviari in Cina.

Da oltre 50 anni infatti Toyo Tires ha sviluppato e prodotto molle ad aria e componenti in gomma anti-vibrazione necessari per il comfort e la sicurezza dei veicoli ferroviari. Toyo fornisce questi prodotti principalmente in Giappone. TMW è una società in joint-venture stabilita attraverso una partnership commerciale con Wuxi Meifeng Rubber Products Manufacturing Co., Ltd. (Wuxi Rubber), che ha come punto di forza la tecnologia e la vendita di prodotti ferroviari in Cina. L’obiettivo è quello di portare all’estero la produzione e la vendita di prodotti che sono stati a lungo apprezzati in Giappone.

CatturaCirca 70 persone erano presenti all’inaugurazione dello stabilimento, compresi i funzionari governativi locali, i principali clienti cinesi e esteri, il presidente TMW Haruhiro Shinsho, i dipendenti TMW e quelli affiliati di Wuxi Rubber. Durante l’apertura, il presidente Shinsho ha osservato che “Questo è un nuovo modello di business integrato, reso possibile attraverso la fusione delle capacità tecniche, i punti di forza dei marchi e le capacità di vendita di entrambe le aziende, Toyo Tires e Wuxi Rubber. La joint venture contribuirà all’ulteriore crescita e all’espansione delle attività di entrambe le società. Vogliamo dimostrare il valore indispensabile della nostra presenza nelle infrastrutture ferroviarie, che sono fondamentali nell’economia e nella vita cinese.

Inoltre, Sadao Ichihara, Corporate Officer di Toyo Tire & Rubber, ha trasmesso il seguente messaggio da parte del presidente Toyo Tires Nobuki: “Entrambe le parti hanno lavorato assieme per perfezionare la tecnologia e fornire prodotti che promettono prestazioni e qualità superiori per le ferrovie della Cina. Sono fiducioso che dimostreremo il nostro valore contribuendo a migliorare ulteriormente la società cinese.”

Basandosi sul Business Plan 2014 a medio termine della società, Toyo Tires cercherà di favorire la nascita di business esteri nel settore dei veicoli ferroviari. Il piano prevede di aumentare la produzione all’estero del 35% entro il 2016 e di accelerare la crescita del business con il funzionamento a pieno regime di TMW, che viene visto come punto d’appoggio per l’espansione globale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano